La vasca Clivia 170 è realizzata in solid surface e va in contro ai trend dell’arredamento con il focus sull’elemento a libera installazione delle stanze da bagno. Capace già da sola di dare stile all’intero ambiente, la vasca freestanding Clivia 170 è decisamente l’oggetto del desiderio del momento.
La già tanto amata vasca Clivia si fa più ampia e comoda diventando Clivia 170, ma mantiene le sue caratteristiche principali e uniche: la bellezza e la funzionalità del materiale solid surface unite alla forma elegante del cerchio che idealmente abbraccia il rettangolo.
Clivia 170 di Treesse, ha un aspetto deciso ma morbido, i bordi sono sì alti ma allo stesso tempo arrotondati. Con questo design pulito può andare ad inserirsi in contesti moderni ma anche far parte di scenografie più classiche.
Clivia 170: caratteristiche
La finitura di questa vasca freestanding firmata Treesse può essere in bianco lucido e in bianco opaco. Le dimensioni sono 170 per 80 centimetri con 60 centimetri di altezza. È quindi adattabile ai contesti mantenendo inalterata la sua personalità elegante.
Realizzata in solid surface, Clivia 170, come Bali, Alma e Cross, vasche freestanding firmate Treesse novità 2022, garantisce alte performance. Fra le caratteristiche la resistenza all’usura e la massima igiene.
Clivia 170: dotazioni e optional
La vasca freestanding Cross di Treesse si completa con dotazioni e optional:
- Piletta di scarico
- Colonna di scarico integrata con troppopieno
- Colore: bianco
- Finitura lucida / opaca