Filtri

Larghezza

Altezza

Profondità

Vasca idromassaggio con Ghost System 

Semplici, lineari ed eleganti, le vasche idromassaggio Treesse sapranno conquistarvi con il loro design minimalista che sfrutta la tecnologia Ghost System, firmata Marc Sadler che rende l’idromassaggio invisibile. 

Grazie a questo particolare sistema le bocchette dell’idromassaggio restano nascoste per evitare forature antiestetiche e mettere in completa luce il design. Il risultato? Vasche a idrogetto a scomparsa funzionali ed estetiche, caratterizzate da una fessura perimetrale interna che ospita la componentistica tecnica: una quantità di getti adeguatamente orientati, il troppo pieno sifonato e l’illuminazione a led multicolore. 

In queste vasche idromassaggio con bocchette invisibili, la cromoterapia è, infatti, un altro surplus delle vasche idromassaggio Treesse: una luce avvolgente e uniforme movimenta “magicamente” l’acqua per un effetto benefico unico e completo.

Infine, l’emissione di aria potenzia gli effetti dell’idromassaggio. 

Le vasche idromassaggio Treesse

Treesse offre un’ampia scelta di forme, dimensioni e modalità d’installazione delle vasche con idromassaggio a scomparsa: 

  • le tonde Dream 160 e Fusion 200 (con bordo a sfioro);
  • le ellittiche Dream 190 e Fusion 231 (con bordo a sfioro);
  • le quadrate Dream 200 e Fusion 230 (con bordo a sfioro);
  • le rettangolari Dream 170-180-181-199 e Fusion 220 (con bordo a sfioro).

Tutte le vasche con idromassaggio a scomparsa Treesse sono dotate di un sensore di livello, un impianto di disinfezione, come optional possiamo aggiungere lo stabilizzatore per la temperatura dell’acqua la rubinetteria elettronica e la cromoterapia.

Piccole differenza tra le due tipologie di vasche:

  • le Dream possono essere dotate di bluetooth e di un telecomando per il controllo delle funzioni;
  • le Fusion hanno un sistema automatico che gestisce i livelli dell’acqua;
  • le Dream possono essere dotate di cuscino poggiatesta, le Fusion no. 

Accessori per vasche idromassaggio 

Le vasche idromassaggio Treesse sfruttano la presenza di due accessori: il sollevatoreautomatico, perfettamente integrato nella vasca e utilizzabile tramite l’ausilio di un compressore ad aria che rende la manutenzione accessibile a tutti, e il BigBang, il diffusore sonoro a luce LED che vi farà immergere in un’atmosfera unica tra suoni e colori.