Si è laureato nel 1968 all’ Ecole Nationale Supérieure des Arts Décoratifs a Parigi, a conclusione del primo corso di «design industriale». Da subito dedito alla sperimentazione con le materie plastiche, all’inizio degli anni ’70 mise a punto il primo scarpone da sci in materiale termoplastico, poi industrializzato dall’italiana Caber. Oggi collabora continuativamente con importanti aziende nel settore dell’arredamento, dei piccoli e grandi elettrodomestici, dell’illuminazione, dei prodotti più tecnici, oltre che ancora fortemente impegnato nel ettore dello sport con collaborazioni più che ventennali. Alcuni riconoscimenti ricevuti nel corso degli anni

MARC SADLER

Quest’anno è stato uno dei protagonisti più creativi non solo del Salone del Mobile ma anche della manifestazione Interni Design Energies, mostrando così il suo interesse e la sua attenzione nei confronti dell’ambiente.

SUMMERTIME

Vasche in solid surface dallo stile essenziale e pulito, capaci di integrarsi in maniera elegante e creativa con le più varie soluzioni stilistiche per l’arredamento; offrono, infatti, diverse possibilità di installazione: freestanding ad angolo, a nicchia e a parete. La particolare caratteristica di questa vasca è la possibilità di aggiungere pannelli rivestibili in diverse soluzioni per creare effetti di grande impatto visivo.

SUMMERTIME 180

Scopri

SUMMERTIME 185

Scopri