Filtri

Larghezza

Altezza

Profondità

Per soddisfare tutti i gusti, Treesse propone una gamma completa di box doccia capace di adattarsi a differenti tipi di stili e ambientazioni: da quello più classico a quello più moderno con un design lineare e ben definito che donerà un tocco di classe alla vostra stanza da bagno. Forme, dimensioni e modalità di installazione differenti fanno delle docce Treesse una collezione unica, capace di rispondere a ogni esigenza. 

Elle Top, Scuretto, Acquazzura, Claudia e Sipario: cinque serie tra cui poter scegliere il box doccia che fa al caso vostro.

Elle Top

Una cabina in cristallo temperato da 6mm, Elle Top 790-810-990 ed Elle Top 812 sono le due proposte Treesse con parte frontale arrotondata dal design unico. La colonna multifunzione ospita la rubinetteria e il deviatore che permette di decidere se utilizzare la doccetta, il soffione oppure i jet massaggio verticale. Dotato di mensola porta oggetti, può avere come optional un sedile reclinabile morbido e sistema audio bluetooth. 

Scuretto

Scuretto 810-810 H, Scuretto 812-812 H, Scuretto 990-990 H e il box doccia walk in Scuretto 810-812-990 WT sono le proposte Treesse con tetto e parete doccia con luce a led integrata (opzionale), chiusura in cristallo da 8mm con profili cromo e piatto con scarico integrato. Il box è fornito di un miscelatore con selettore multifunzionale, doccetta, soffione doccia a scomparsa mensola portaoggetti e sistema audio bluetooth (opzionale).

Acquazzurra e Claudia

Acquazzurra 72, Acquazzurra 80, Acquazzurra 80-100, Acquazzurra 90 Q, Acquazzurra 90 S, Acquazzurra 100 S e Acquazzurra Double sono i box doccia idromassaggio di Treesse insieme a Claudia 70 e 90. Entrambe le collezioni si caratterizzano per la presenza di una comoda seduta (doppia nel caso di Acquazzurra Double).