la storia di treesse inizia più di 40 anni fa.Fra i diversi cambiamenti che, nel tempo la Treesse ha apportato alla sua fisionomia aziendale, due valori sono rimasti intatti:l’italianità e la gestione familiare. per quanto riguarda la gestione aziendale,tutte le principali posizioni decisionali sono occupate da componenti della famiglia e questa scelta permette una capacità diintervento immediato e consapevole in ogni situazione ed una univocità di intenti che assicura determinazione e chiarezza nei comportamenti strategici del gruppo.

EXCELLENCE

la Treesse ha conquistato una posizione di prestigio nel panorama delle aziende produttrici di minipiscine, vasche e sistemi doccia. questa posizione è stata ottenuta grazie a significativi investimenti in ricerca e innovazione, garantiti da rigorose procedure di controllo: prima di essere immesso sul mercato, ogni singolo pezzo viene sottoposto ad un’accurata ispezione della qualità finale.

EVOLUZIONE

Per affrontare il mercato nazionale ed internazionale, il Gruppo Treesse propone una vastissima gamma di prodotti. Vengono sapientemente utilizzati vari tipi di materiali, come il legno, il vetro, il metallo ecc..; vengono interpretati vari stili per tutte le aree di gusto, dal classico ottocentesco all’essenzialità del nuovo millennio; una produzione che spazia dalle vasche termali alle minipiscine, dalle grandi vasche alle vasche angolari, dalle vasche decorate alle vasche per utenza ampliata fino alle cabine doccia multifunzione.

RICERCA E SVILUPPO

Una visione aziendale fatta di determinazione e lungimiranza ha portato ad investire con forza nella ricerca e nel design, in collaborazione con lo studio Sadler, e a perseguire percorsi di assoluta innovazione. il risultato? brevetti esclusivi e soluzioni all’avanguardia per una produzione unica.