Filtri

Larghezza

Altezza

Profondità

Qualsiasi stile o dimensione abbia il tuo bagno, Treesse fornisce all’interno del suo catalogo tante proposte capaci di soddisfare tutti i gusti, da quello più classico e “antico” fino a quello più moderno e contemporaneo. Le vasche da bagno Treesse si contraddistinguono per forma, dimensione e tipo di installazione. 

Vasche centrostanza angolari

Brio, Carezza, Clivia, Ilia, Inka, Viva, Summertime 180 e 185 sono una parte delle vasche Treesse centrostanza che si caratterizzano per il loro colore bianco nella doppia finitura opaca o lucida. Le vasche da bagno Summertime 180 e 185 offrono, inoltre, la possibilità di aggiungere pannelli rivestibili in diverse soluzioni per creare effetti di grande impatto visivo.

Grandi vasche

Bis, Eos, Ninfa e Perla sono le grandi vasche idromassaggio firmate Treesse con doppia seduta interna per un relax da vivere in coppia. Le diversi forme, rettangolare o circolare e le differenti dimensioni offrono un’ampia scelta insieme alla possibilità di installazione freestanding, a nicchia o a parete.

Vasche angolari

Asyx, Dafne, Haiti, Matrix, Slide, Aurora, Syria e Suri 175 sono le vasche idromassaggio angolari di Treesse con singola o doppia seduta, perfette per essere posizionate all’interno di una nicchia ad angolo. Inoltre, Asyx Box Top è la vasca con doccia firmata Treesse.

Vasche rettangolari

Playa, Suri 170, Spider, Vision, App, Clizia, Cristina e Quadra sono le vasche idromassaggio rettangolari Tresse. Quadra Box e Quadra Box Easy 2 svolgono la doppia funzione di vasca e doccia. Inoltre, la vasca da bagno Vision sfrutta la tecnologia My Therme System che porta le terme direttamente a casa vostra.

Vasche classiche

Blanque, Egg, Epoca, Grand Soleil, New Classic e Nina sono le vasche che riscoprono il gusto classico con la firma di Treesse. Dedicate a chi non sa resistere a un fascino senza tempo.