Piatto Doccia
Opera
design by
[Prodotto Fuori Produzione]
Per chi non dispone di grandi spazi, la doccia rappresenta sempre la soluzione migliore: un luogo in cui potersi rilassare a fine giornata, godendo di tutti i comfort. Ecco perché tra i vari componenti, oltre al box e alla rubinetteria, essenziale è anche la scelta del giusto piatto doccia.
Per chi ama un design moderno e minimale, il piatto doccia Opera è l’opzione perfetta che fa per voi. Con i suoi bordi perfettamente squadrati, è una soluzione capace di infondere carattere e stile alla stanza da bagno, nonché un senso di eleganza e raffinatezza. Per adattarsi a ogni spazio, diverse sono le misure in cui potrete trovare il piatto doccia Opera: 70x90/100/120/170xH4 cm, 80x100/120/140xH4 cm e 90x120/140xH4 cm.
Opera: descrizione e caratteristiche
Una particolarità del piatto doccia Opera è il materiale con il quale è realizzato, ovvero l’acrilico che, attraverso un processo produttivo altamente evoluto, diventa particolarmente robusto e duraturo nel tempo, sostenendo facilmente il peso delle persone e resistendo a urti o scheggiature. La leggerezza dell’acrilico facilita il trasporto e la messa in posa del piatto doccia Opera. Infine, confortevole e caldo al contatto con la pelle, questo materiale è anche facile da mantenere e pulire, utilizzando semplicemente un comune detergente.
Il rinforzo in poliuretano rende il piatto doccia Opera ancor più stabile, eliminando il caratteristico “effetto vuoto”, tipico della maggior parte dei piatti doccia realizzati in acrilico.