Di grande tendenza negli ultimi anni, la vasca da bagno freestanding è diventata protagonista indiscussa dell’arredo bagno. Anche Treesse ne propone un’ampia selezione tra cui poter scegliere quella che più si adatta alle proprie esigenze. Tra queste figura anche la vasca da bagno moderna Carezza.
La vasca da bagno Carezza si contraddistingue per le sue linee semplici ed essenziali, un’estetica minimale e la sua caratteristica forma ellittica, capace di impreziosire ogni tipo di ambientazione interna con originalità ed eleganza. Un piccolo angolo benessere pronto ad accogliervi tra le sue pareti arrotondate capaci di trasmettere un senso di accoglienza, leggerezza e comfort.
Con le sue misure di 180x85xH52 cm, Carezza è pensata per essere installata a centro stanza, riuscendo a soddisfare anche le esigenze di chi dispone di un bagno di dimensioni ridotte.
Carezza: caratteristiche
Per la realizzazione della vasca da bagno Carezza è stato utilizzato un materiale molto performante, il solid surface, che nell’ultimo periodo è diventato di grande tendenza per la creazione delle vasche freestanding. Sono le sue caratteristiche tecniche che fanno del solid surface il materiale perfetto per la loro realizzazione. Più resistente dell’acrilico e più duraturo nel tempo, trattiene il calore dell’acqua calda durante tutta la durata del bagno, così da consentire un benessere continuo.
La vasca da bagno freestanding Carezza è disponibile nelle finiture bianco lucido o opaco a seconda della scelta e dei gusti.
Carezza: dotazioni vasca
Perché sia la scelta giusta per il vostro arredo bagno, la vasca da bagno freestanding Carezza è dotata di:
- Piletta di scarico
- Massimo contenuto acqua 310 Lt.