Ghost Plus

L’IDROMASSAGGIO INVISIBILE ANCORA PIÙ PERFORMANTE

Il nuovo Ghost Plus rappresenta la massima efficienza funzionale del sistema Ghost nel rispetto delle forme e delle linee di questa nuova generazione di minipiscine.
Le minipiscine dotate del sistema Ghost Plus rappresentano l’anello mancante tra i prodotti di design di alta gamma e quelli di fascia standard.
Il nuovo design è caratterizzato da un taglio più importante, al cui interno sono alloggiate bocchette idromassaggio di maggiori dimensioni che vanno a integrare quelle già presenti.
L’idromassaggio aumenta così le sue performance senza alterare in alcun modo la pulizia del design che ha caratterizzato questa collezione.

Ghost Plus rappresenta la massima efficienza funzionale del sistema Ghost. Il nuovo design è caratterizzato da un taglio più importante, al cui interno

sono alloggiate bocchette idromassaggio di maggiori dimensioni che vanno a integrare quelle già presenti. L’idromassaggio aumenta così le sue performance senza alterare la pulizia del design.

CROMOTERAPIA. TUTTI I COLORI DEL BENESSERE

Anche l’illuminazione a led multicolore è nascosta all’interno. Il risultato è una lama di luce che movimenta “magicamente” l’idromassaggio nella vasca. Tutto l’hardware è invisibile, non ci sono rubinetti e il troppo pieno sifonico evita le antiestetiche forature sulla superficie interna della vasca.